Esperto Risponde

In questa sezione potrai fare qualsiasi domanda su Integrazione, Nutrizione, Salute & Benessere, Lifestyle e Workout! Un Team di Esperti valuterà il tuo quesito e ti darà la miglior risposta possibile! Tsunami Nutrition ha istituito questo servizio per esserti vicino a 360° e accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi!

Fai la tua domanda

Ti basta scrivere la domanda nell'apposito spazio e premere invia. Ricordati di inserire tutti i dettagli per consentire ai nostri esperti di risponderti al meglio. Avere un consulto specialistico non è mai stato così semplice e veloce!

Solo specialisti certificati

A visionare e rispondere alla tua domanda sarà uno staff selezionato di Nutrizionisti, Biologi, Personal Trainer e Specialisti in Tecnologie Farmaceutiche. Il miglior Team di Esperti è a tua completa disposizione... basta un click!

Privacy Garantita

Decidi tu quali informazioni fornire agli esperti, noi abbiamo solo bisogno del tuo nome e della tua email per notificarti la risposta. Il nome può anche essere di fantasia e la tua email non sarà visibile agli altri utenti!

Ultime domande

INFO HMB

Buongiorno, la nostra formulazione contiene beta idrossi beta metil butirrato sale di calcio con una buona biodisponibilità. Come per l’utilizzo di tutti gli integratori, molto dipende dal suo...

post-work palestra

Buongiorno, in questo caso dipende molto dal suo obiettivo, allenamento, composizione corporea e dieta. Tenga conto che le proteine in polvere sono cibo qualitativo in polvere e possono essere...