Il Nostro Team

I migliori esperti di ogni settore sono a tua disposizione per risolvere i tuoi dubbi. Uno staff selezionato di Nutrizionisti, Biologi, Personal Trainer, Specialisti in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, pronti a rispondere a tutte le tue domande offrendoti un consulto specialistico totalmente gratuito.

Medici e specialisti

Dott. Alessandro Gelli

Docente, studioso e ricercatore, è tra le figure più importanti in Italia nel campo della Nutraceutica. Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, è ideatore del sistema "Metodologie Anti Aging e Anti Stress" e co-ideatore, insieme alla Dott.ssa Serena Missori del Metodo Missori-Gelli.

Roma
Vai al profilo

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

Napoli
Vai al profilo

Dott. Antonio Milocco

Biologo nutrizionista, il Dott. Antonio Milocco è focalizzato sulla ricerca nelle scienze dell’alimentazione grazie ad una collaborazione con l’Università di Sassari.

Cagliari
Vai al profilo

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.

Bergamo
Vai al profilo

Dott. Marco Guercioni

Dott. Marco Guercioni -Biologo Nutrizionista iscritto all'albo A (AA_085892) -Laurea triennale in biologia della nutrizione (UNICAM) -Laureato magistrale in ''Biological sciences - Nutrition and Functional Food'' (UNICAM) -Diplomato Sa.N.i.s -Personal trainer Elite (F.I.F.) -Membro del Comitato Scientifico Tsunami nutrition -Coach attivo nel panorama nazionale e internazionale di atleti di natural Bodybuilding : (WNBF-ICN-AINBB-NBFI-FCFN) tra cui 14 Pro Card conquistate.

Vai al profilo

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.

Veneto
Vai al profilo

Dott.ssa Serena Missori

Medico Chirurgo, Specialista in Endocrinologia e Diabetologa, Nutrizione funzionale biotipizzata; esperta in Nutrizione e Nutraceutica, è docente e responsabile scientifico di vari corsi di formazione/aggiornamento, blogger e autrice di diversi volumi best seller.

Roma
Vai al profilo

Simona Polignano

Simona Polignano è una farmacista con forti esperienze nel settore nutraceutico e farmaceutico capace di sviluppare nuove formulazioni dall'elevato grado d’innovazione

Taranto
Vai al profilo

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.

Padova
Vai al profilo

Dott. Marco Angelini

Dott. Marco Angelini, Dietista e Personal Trainer specialista in nutrizione clinica e preparazione atletica con alle spalle anni di esperienza maturata in diversi contesti medici e sportivi di alto livello.

Roma
Vai al profilo

Riccardo Romano

Laureato in Dietistica e iscritto all'albo dei dietisti, il Dott. Riccardo Romano fa consulenze nutrizionali e elabora piani di allenamento personalizzati.

Roma
Vai al profilo