Home » Domande » Consiglio sull’acquisto

Consiglio sull’acquisto

Salve,

vorrei un consiglio su quale prodotto acquistare. Sono un uomo di 38 anni, sono altro 173 cm e peso 72kg. Svolgo attivita fisica 4 volte a settimana con pesi, facendo poco cardio. Non sono per nulla robusto ma, ho la classica “pancetta” che proprio non va giù. Ho intenzione di fare più cardio ed anche di acquistare un prodotto brucia grassi/perdita di peso dal vostro sito ma, non saprei proprio quale acquistare.

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio e vi faccio i complimenti per la qualità dei prodotti acquistati finora.

Saluti.

Buongiorno,

per consigliarla al meglio bisognerebbe fare una corretta anamnesi completa valutato l’intero stile di vita. In linea generale può iniziare con il nostro thermo pure (se ha problemi di tiroide e con la caffeina c’è anche la versione lite) cosi da dare uno stimolo in più al suo metabolismo. Ovviamente, questo deve essere contornato da un adeguata alimentazione, gestione dello stress e allenamento. Cordiali saluti 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Thermopure professional 100 tbl

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.