Home » PEPTORECOVERY Pure PROFESSIONAL: il post workout definitivo

PEPTORECOVERY Pure PROFESSIONAL: il post workout definitivo

Al termine di un’attività sportiva estremamente intensa è importante curare il pasto post workout per andare a ripristinare le riserve di glicogeno perse durante l’allenamento, tuttavia, in molti pensano che la finestra anabolica abbia una tempistica ben definita entro la quale consumare il pasto.

Ma è veramente così? Quanto dura effettivamente la finestra anabolica? Cosa posso assumere come spuntino post allenamento?

La finestra anabolica può durare da pochi minuti dopo la fine dell’ultima ripetizione fino a 24-48 ore dopo, ma è consigliato effettuare un piccolo pasto all’incirca 30 minuti dopo la fine dell’attività fisica magari assumendo un integratore come PEPTORECOVERY Pure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition. Questo post-workout contiene un mix di destrine cicliche altamente ramificate Cluster Dextrin®, proteine idrolizzate del siero di latte Optipep®, L-Glutammina Kyowa Quality® e Caseine PeptoPro® unite ai brevetti GlyceroMax™,VitaCherry® e AstraGin® permettendoti di recuperare completamente dopo uno sforzo fisico intenso massimizzando i risultati ottenuti e preparandoti per il prossimo allenamento.

Guarda il video completo a cura Dott. Davide Arrigoni e scopri quanto sia importante lo spuntino post workout e perché PEPTORECOVERY Pure PROFESSIONAL è la scelta migliore!

Acquista online su TsunamiNutrition.it

PEPTORECOVERY Pure PROFESSIONAL
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x