Home » Muscle Mass Pure: il “mass gainer” più completo per aumentare la massa muscolare

Muscle Mass Pure: il “mass gainer” più completo per aumentare la massa muscolare

 

Favorire l’ipertrofia muscolare è l’obiettivo principale di chi va in palestra, ciò è possibile solamente attraverso un buon piano di allenamento, caratterizzato da esercizi ad alta intensità e con una stimolazione del muscolo medio-alta, e seguendo un’alimentazione specifica di tipo ipercalorica che permette la crescita muscolare, anche se ciò comporta l’accumulo di un po’ di massa grassa.

Ma per vari problemi, dovuti agli impegni o alla scarsa abitudine a mangiare ,non tutti riescono a raggiungere l’obiettivo calorico giornaliero e ciò influisce in maniera negativa sul periodo di massa. Quindi come è possibile riuscire ad aumentare la massa muscolare in queste situazioni?

Un valido aiuto è sicuramente MUSCLE MASS Pure, un Mass Gainer a base di proteine ad alto valore biologico, L-Glutammina Kyowa Quality®️, Creatina e Carboidrati arricchito con i brevetti DigeZyme®️ e LactoSpore®️ che permette di supportare la crescita e il mantenimento della massa muscolare.

Scopri tutti i dettagli di come aumentare la massa muscolare grazie anche all’integrazione di un Mass Gainer come Tsunami Nutrition MUSCLE MASS Pure guardando il video completo a cura del Dott. Davide Arrigoni.

Commenta

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.