Home » Isolac®: la migliore proteina isolata

Nel mondo legato alle palestre e al body building l’argomento proteine è al centro del discorso quando si parla di integrazione alimentare. Come in sempre quando si parla di alimentazione, ognuno ha le sue preferenze anche a proposito di proteine. Anche limitandosi a comprendere le sole proteine del latte mettendo da parte, quindi, le proteine vegetali, dell’uovo e della carne, la scelta è comunque tra tre diverse tipologie: le idrolizzate, le isolate e le whey. Se prendiamo in esame le proteine isolate la migliore è quella brevettata Isolac®, analizziamola nel dettaglio scoprendone le caratteristiche.

Isolac®: la migliore proteina isolata

Isolac® è una potente proteina del siero di latte utile per la costruzione ed il recupero muscolare. Gli isolati di proteine ​​del siero di latte contengono almeno il 90% di proteine, inclusi tutti gli amminoacidi essenziali e a catena ramificata (BCAA) necessari per la crescita muscolare. Come fonte pura di proteine ​​di alta qualità, solubili in un ampio intervallo di pH, Isolac® è una fonte proteica perfetta anche per diventare ingrediente principale di prodotti per sportivi popolari come barrette nutrizionali, polveri e bevande RTD. Grazie, all’eccezionale composizione di amminoacidi e le proprietà che derivano naturalmente dal siero di latte, Isolac® è una scelta proteica perfetta per una vasta gamma di applicazioni come:

iso-pure-professional-2kg
ISO PURE PROFESSIONAL 2 KG
  • prodotti a basso contenuto di lattosio o senza lattosio come le proteine in polvere Tsunami Nutrition Iso Pure Professional, isolate per microfiltrazione  (CFM® – CROSS FLOW MICROFILTRATION) e scambio ionico o flusso incrociato. ISOPure PROFESSIONAL è un prodotto certificato “doping free” ed è arricchita con il complesso enzimatico DigeZyme® che contiene una combinazione di enzimi digestivi. Si tratta di un ottima scelta sia dal punto di vista della qualità, è una fonte proteica premium nella nutrizione clinica, che per quanto riguarda il gusto. Si tratta di una proteina disponibile in ben 9 combinazioni di gusto differenti per accontentare tutti i palati e tutte le esigenze visto che per la maggior parte si tratta di formule GLUTEN FREE;
  • comoda fonte di proteine ​​per atleti e frequentatori di palestre, protegge la massa muscolare magra durante la riduzione delle calorie.

 

Caratteristiche delle proteine del siero del latte Isolac®

Per entrare più nello specifico andando ad indicare quelle che sono le caratteristiche della proteina isolata Isolac®, oltre ad evidenziare il fatto che si tratta di una fonte di proteine ​​superiore, potremmo soffermarci sul suo eccellente valore biologico. Si tratta infatti di una proteine che è contemporaneamente una ricca fonte di aminoacidi essenziali (EAA) pur contendo anche un alto contenuto di aminoacidi a catena ramificata (BCAA), ovvero la leucina, l’isoleucina e la valina. L’ottimo valore biologico si evidenzia anche se analizziamo la proteina del siero del latte Isolac® dal punto di vista di chi soffre di intolleranze e allergie. Infatti, questa proteina isolata 100% naturale ha un basso contenuto di lattosio, poco grasso e un basso indice glicemico. Si tratta di una proteina davvero per tutti, approvata Kosher e Halal e adatta ai vegetariani, prodotta secondo i più alti standard di qualità la cui fonte dell’azienda agricola è completamente tracciabile.

Analizzandone il profilo nutrizionale abbiamo:

  1.  Proteine ​​91% (base secca)
  2.  Grasso 1,0%
  3.  Lattosio 0,5% (tipico)

In ultimo, possiamo aggiungere alcune caratteristiche utili per l’aspetto pratico dell’utilizzo dii Isolac®, la migliore proteina isolata. Si tratta di una proteina che ha un’eccellente disperdibilità, ed è per questo facile da miscelare senza creare grumi. Si tratta quindi di un ingrediente perfetto per realizzare bevande in polvere ad alto contenuto proteico che si possano agevolmente mescolare con un semplice shaker. Inoltre, Isolac® può essere utilizzata come ingrediente per numerose formulazioni legate all’integrazione alimentare e per chi vuole preferire prodotti a basso contenuto di carboidrati o polveri sostitutive del pasto.

 

Commenta