Home » Il lato segreto di Tsunami Nutrition

Il lato segreto di Tsunami Nutrition

 

Immaginazione, progettazione, qualità e innovazione, per noi di Tsunami Nutrition non sono solo punti fondamentali di un percorso, ma soprattutto parole ricche di valore e significato.

Alla base di ogni progetto, all’origine di ogni prodotto, c’è l’incontro fondamentale tra l’intuito, le idee, la volontà di raggiungere livelli qualitativi e di efficacia sempre più elevati con la creatività formulativa, la scelta di materie prime di assoluta qualità, la capacità di proporre formulazioni vincenti.

Per questi motivi, Tsunami Nutrition sceglie solo le migliori partnership, nell’ottica di un percorso comune e di costante crescita.

In questo video, Leopoldo Moretto ci guida all’interno di Akela srl, presentando il laboratorio nutraceutico specializzato in ricerca, sviluppo e produzione di integratori alimentari per lo sport e il benessere.

Tecnologie all’avanguardia, sistemi di lavorazione e controllo costantemente migliorati e implementati: un racconto per immagini da non perdere, per scoprire le persone e i luoghi in cui nasce e prende forma la qualità unica dei prodotti Tsunami Nutrition.

Commenta