Home » In forma dopo le feste: i migliori integratori per ripartire

In forma dopo le feste: i migliori integratori per ripartire

Si sa, le feste di Natale sono uno tra i periodi più amati e attesi ma… c’è sempre il solito pensiero della forma fisica! Come fare a ritornare in forma? Come ripartire dopo le festività?

È giusto godersi i momenti di convivialità con gli amici e i colleghi, il pranzo di lavoro o i momenti in famiglia; l’importante è non esagerare e lasciarsi andare solo negli effettivi giorni di festa, mantenendo nelle altre occasioni l’alimentazione bilanciata che siamo abituati a seguire ed evitando i digiuni “per recuperare” e i tagli calorici decisi senza il supporto di uno specialista.

Per gli sportivi e per gli atleti, una piccola pausa nella propria routine non rappresenta un grosso ostacolo, ma riprendere i ritmi ordinari può non essere facile per tutti…

In questo video, il dott. Davide Arrigoni spiega quali sono i passi da seguire per ripartire dopo le feste e recuperare la migliore forma fisica, con una serie di consigli mirati per la scelta dei migliori integratori alimentari.

Commenta

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.