Home » Domande » Quali sono le migliori proteine da usare sia come post workout e pre nanna grazie

Quali sono le migliori proteine da usare sia come post workout e pre nanna grazie

Buon pomeriggio vorrei sapere quali sono le migliori proteine da usare sia come post workout e pre nanna grazie chiaramente da utilizzare anche negli spuntini

Salve,

in funzione della propria dieta e della propria preparazione sportiva, il momento di assunzione delle proteine può prevedere anche prodotti diversi. Visto che cita una fase molto importante come il “Pre-nanna”, un argomento che riscontra grande interesse nei nostri lettori, per questa fase specifica è consigliata una proteina a lento rilascio come una Caseina, quini un prodotto come CASEIN PURE di Tsunami Nutrition

Precisando ancora una volta che esistono prodotti specifici per il Post-Allenamento, per gli altri momenti di integrazione, Post-Workout e spuntini, colazione inclusa può utilizzare una Hydro Pure, oppure valutare le diverse fonti proteiche, le proteine della soia, le proteine della carne, le proteine dell’uovo.

la invito a leggere le nostre guide sulle Proteine,

Posso con un integratore prendere tutto ciò che mi serve per il PRE-INTRA-POST WORK OUT?: I migliori integratori per affrontare al massimo tutti gli stati del tuo allenamento!

Come scegliere gli integratori post-workout

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Casein Pure 900 grHydro Pure 900 gr

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.