Home » Domande » Kit dimagrimento / fame nervosa durante il ciclo

Kit dimagrimento / fame nervosa durante il ciclo

buona sera io avrei bisogno di un consiglio 

Prima del ciclo mestruale ho una fame innaturale e persiste anche dopo qualche giorno che ho in atto le mestruazioni

Sono alta 160 peso 58 mi alleno 3 v a settimana ma 2 anni fa mi hanno operato asportando tutta la tiroide prendo il sostituto (prima di oggi ero 65/68kg)

Mi potete consigliare dei prodotti antifame o cmq che quando mangio carboidrati o zuccheri non vado a rovinare il lavoro fatto con la palestra ?( pesi )

Avete un kit dimagrimento  anche o almeno per la colazione e spuntini? Grazie mille Marcella

 

 

Salve Marcella,

analizziamo la sua domanda in 2 parti. La prima parte con disturbi che possono essere comuni e soliti in fase di pre-ciclo e ciclo mestruale. La seconda parte per un supporto sugli attacch di fame nervosa. I prodotti indicati sono quindi, sicuramente il Ciclo-Relax, da assumere 5 giorni prima dell’inizio del ciclo e fino alla sua scomparsa. Valuti inoltre un prodotto come Appetite Control, indicato per gli attacchi di fame nervosa e per il controllo dell’appetito. Non conoscendo infine la sua situazione clinica e l’eventuale assunzione di farmaci segua il supporto del suo medico mantendendo una dieta equilibrata e bilanciata.

Le consiglio infine di leggere le guide del nostro blog:

Come combattere la fame nervosa e controllare l’appetito

Ciclo mestruale e Allenamento

 

 

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ciclo Relax 30 tbsAppetite Control 80 tbs

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.