Home » Alessandro Gelli: “perché ho scelto Tsunami Nutrition”

Alessandro Gelli: “perché ho scelto Tsunami Nutrition”

La passione per la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi, soprattutto rivoluzionari, non solo per gli sportivi ma anche per la più ampia utenza, è uno dei punti di maggiore contatto tra la carriera del dott. Alessandro Gelli e la missione aziendale di Tsunami Nutrition.

Dall’unione di fattori come l’esperienza, la passione e la voglia di conquistare orizzonti sempre nuovi, nasce un’intesa che ha come obiettivo principale quello di produrre integratori e nutraceutici di altissima qualità, formulazione e produzione.

In questo video, il dott. Alessandro Gelli spiega le motivazioni che lo hanno portato a collaborare con Tsunami Nutrition e quali sono gli obiettivi da raggiungere e superare insieme.

Commenta

Dott. Alessandro Gelli

Docente, studioso e ricercatore, è tra le figure più importanti in Italia nel campo della Nutraceutica. Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, è ideatore del sistema "Metodologie Anti Aging e Anti Stress" e co-ideatore, insieme alla Dott.ssa Serena Missori del Metodo Missori-Gelli.