Home » Domande » Sto cercando integratori, specifici per sport da combattimento (boxe). Avrei bisogno di qualche consiglio, su come integrare un buon allenamento con un buon recupero.

Sto cercando integratori, specifici per sport da combattimento (boxe). Avrei bisogno di qualche consiglio, su come integrare un buon allenamento con un buon recupero.

Salve, pratico attività sportiva pugilato e vorrei integrare il mio allenamento, con degli integratori specifici per il mio sport.

Generalmente, mi alleno due volte al giorno. Mattina e sera, vorrei qualche consiglio, su qualche integratore, che possa aiutarmi nell’ recupero dopo l’allenamento.

  1. Nello specifico, un buon integratore per il recupero dei sali minerali. Ho visto che sul sito di Tsunami nutrition c’è né sono due, magari il più indicato per il pugilato.
  2. Sarei interessato anche, a qualche integratore da prendere durante la giornata, prima dell’ allenamento serale. Qualcosa, che mi aiuti a dare il massimo durante l’allattamento, tenendo conto cmq che durante l’allattamento in palestra si lavora molto sull’ esplosività, reattiva e velocità.. Quindi qualcosa, che aiuta a combattere anche la stanchezza.
  3. La sera prima di andare a dormire sto utilizzando questo integratore, mi sembra molto valido (PTL PURE) ( per alzare il testosterone).                            E regolarmente utilizzo del normale SUPRADYN in compresse, per la stanchezza.

 

Salve,

Sul nostro blog è presente una guida specifica per l’alimentazione e integrazione per gli sport da combattimento. Sicuramente trova tutti gli spunti per migliorare la sua integrazione, con i prodotti indicati.

Alimentazione e integrazione per gli sport da combattimento

 

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.