Home » Domande » Quale bruciagrassi utilizzare?

Quale bruciagrassi utilizzare?

Buona sera,

Ho riiniziato di nuovo l’alimentazione, (proteica). Vorrei ampliare con degli integratori. Mi alleno 3-4 volte a settimana (crossfit).

Ho già nel carrello il CREATINE Micro Pure 200 tbl (userò come pre workout) e NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL (al mattino).

Volevo un parere su un implementazione con dei brucia grassi ? cosa mi consigliate? ho un eccessivo accumulo di grasso e gonfiore nella zona addominale (fianchi soprattutto).

Attendo un vostro gradito consiglio. Anche su come assumerli. e se posso assumerli entrambi.

Salve, per la sua attuale organizzazione di dieta, allenamento e per l’integrazione che ha segnalato di acquistare, il prodotto indicato potrebbe sicuramente essere il ThermoPure Professional, da utilizzare anch’esso in funzione dell’allenamento. Oltre a questo prodotto potrà poi valutare una varazione, dopo un programma di utilizzo di almeno 4-6 settimana, con un prodotto come il Lipo X Pure  

Valuti naturalmente anche l’integrazione periodica di probiotici per migliorare la digestione e ridurre il gonfiore addominale. Come ad esempio il supporto di un prodotto come il Lacto-fort di Tn Pharma

 

Commenta

Dott. Antonio Milocco

Biologo nutrizionista, il Dott. Antonio Milocco è focalizzato sulla ricerca nelle scienze dell’alimentazione grazie ad una collaborazione con l’Università di Sassari.