Home » Domande » Origine proteine whey Tsunami Nutrition

Origine proteine whey Tsunami Nutrition

Buongiorno,

Visto che nella pagina descrittiva delle whey Tsunami non trovo nulla, vorrei chiedervi qual’è l’origine della materia prima (proteine del latte) se ad esempio provengono da mucche allevate al pascolo,  e se l’origine è UE o extra.

Grazie

Salve Giuseppe,

La invitiamo a consultare al meglio tutte le schede prodotto. Sulle proteine in particolare, infatti, per ogni scheda prodotto delle proteine sono riportate le analisi proteica e aminogramma oltre alle varie certificazioni. Nel caso delle Whey sono indicate le certificazioni LACTOMIN, per cui potrà inoltre consultare tutte le certificazioni anche sul sito https://www.lactoprot.de

Le Whey Lactomin sono proteine Made in Germany, tutte le mucche sono allevate in zona UE, nel Nord della Germania e in Belgio. Tutti i processi di lavorazione seguono e rispettano le più recenti direttive comunitarie e le rispettive certificazioni richieste.

Sul nostro blog la recente guida con tutte le analisi sulle proteine

Quali sono le migliori proteine in polvere?

 

 

 

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.