Home » Domande » Integratori per Ipotiroidismo e dolori articolari

Integratori per Ipotiroidismo e dolori articolari

Salve. Sono Tiziana e quest’anno ho avuto molti fastidi alle articolazioni di spalle e al collo, un po’ sicuramente dovute al mio lavoro di barista, sia al fatto che non faccio attività fisica. Mi è stato diagnosticato anche il morbo di Hashimoto gia da 3 anni. La scorsa estate ho provato un senso di spossatezza che è durato forse un mese. I valori della tiroide sono buoni, ho fatto anche una visita endocrinologica e oltre a darmi vitamina D, della quale sono comunque carente, non mi è stato prescritto niente.

Vorrei però da voi sapere se degli integratori potrebbero essere di aiuto, anche come prevenzione.

Ho 54 anni e da 6/7 sono in menopausa.

Svolgo un lavoro che mentalmente mi stanca molto, e talvolta mi genera ansia.

Non assumo farmaci tranne Armolipid plus per controllare il colesterolo e il Magnesio supremo.

Nel ringraziarvi porgo cordiali saluti.

 

Salve,

La Tiroidite di Hashimoto è una infiammazione autoimmune della Tiroide, deve naturalmente essere diagnosticata da un medico con esami del sangue, ed è la causa più comune di ipotiroidismo. Come lei ha giustamente indicato se ha già effettuato un consulto medico può seguire quanto le stato indicato.

Per quanto riguarda l’integrazione, il prodotto Ipo-Tiro è indicato per persone che soffrono di ipotiroidismo. La invito a consultare questo video

https://blog.tsunaminutrition.it/migliorare-i-disturbi-della-tiroide-con-gli-integratori in cui vengono indicate le proprietà del prodotto.

per quanto riguarda invece i dolori articolari, visto il suo lavoro è importante prima di tutto esplorare le cause. Si tratta infatti di problemi che non sono semplici da individuare e che spesso dipendono dalla stanchezza. Abbiamo trattato l’argomento nel nostro blog su questo articolo legato anche all’attività fisica che lei ha indicato di non svolgere.

https://blog.tsunaminutrition.it/attivita-fisica-e-benessere-articolare/

Il prodotto Arthro+  è molto utile per chi soffre di dolori articolari ecco la scheda del prodotto.

https://www.tsunaminutrition.it/benessere-ossa-e-articolazioni/1150-natural-health-arthro-100-tbl-3863349432669.html

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ipo-Tiro 30 cprArthro+

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.