Home » Domande » Il vostro integratore per ipotiroidismo può essere utilizzato come coadiuvante insieme all’ eutirox?

Il vostro integratore per ipotiroidismo può essere utilizzato come coadiuvante insieme all’ eutirox?

Ho la tiroidite di hashimoto e sono sotto cura di eutirox (25/50)Il vostro integratore per ipotiroidismo è da intendersi come supporto alla cura classica o va rimodulata la posologia della levotiroxina?

Salve,

l’integratore Ipo-Tiro è stato formulato sulla base delle ricerche sulle funzionalità del Fucus naturale, elemento presente nell’integratore Ipo-Tiro, si tratta di una fonte di iodio puntualizzando che l’assunzione è idonea per ottimizzare la funzionalità tiroidea quando non vi è e comunque rischio di esaurimento. Poichè sta assumendo Eutirox, l farmaco che sta assumendo è stato adeguatamente dosato dal suo medico di base o dallo specialista. Per ottimizzare la terapia sostitutiva l’eventuale inserimento o modifica di tale terapia deve essere concertata con lo stesso professionista. Questo integratore si può utilizzare come coaudiuvante, ma non conoscendo la sua situazione clinica, deve  sempre valutare l’utilizzo con lo specialista che la sta già seguendo.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ipo-Tiro 30 cpr

1 comment

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.