Home » La qualità delle proteine in polvere è importante?

La qualità delle proteine in polvere è importante?

La qualità delle proteine in polvere è importante?

Sì. Una risposta che per noi di Tsunami Nutrition non ammette alternative.

La scelta delle migliori materie prime sul mercato, la qualità del prodotto finale e la completa trasparenza sui brevetti utilizzati e sulle analisi cliniche delle nostre proteine sono, da sempre, tra i principali tratti distintivi del nostro lavoro e del nostro rapporto con i consumatori.

I brevetti Lactomin® 80 LF® per le Whey Pure Professional, Isolac® per le Isolate Pure Professional e Optipep® per le Hydro Pure Professional – tutti rilasciati dall’azienda irlandese Carbery® – garantiscono il massimo standard qualitativo a livello globale.

Elevata qualità delle materie prime, digeribilità, alto grado di assimilazione, profilo amminoacidico completo, certificazioni gluten free e un contenuto di lattosio <0,2%, fanno delle proteine Tsunami Nutrition un prodotto di eccellenza, scelto ogni anno da un numero crescente di consumatori.

Se vuoi saperne di più, guarda il video di approfondimento del dott. Matteo Massimo Primo dedicato alle proteine del siero latte in polvere Tsunami Nutrition!

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.