Home » Domande » Vorrei una consulenza sul giusto mix di integratori da assumere in base ai miei obiettivi

Vorrei una consulenza sul giusto mix di integratori da assumere in base ai miei obiettivi

Buongiorno, vorrei una consulenza sul giusto mix di integratori da assumere in base ai miei obiettivi. Premetto che seguo un’alimentazione impostata dalla nutrizionista e mi alleno regolarmente seguendo un percorso personalizzato di una personal trainer che mi ha consigliato i vostri prodotti. Gli obbiettivi principali sono la perdita di peso/tonificazione, riduzione della massa grassa e della cellulite. Ho comprato Probiotic plus  e DRENPure Day che al momento assumo quotidianamente al mattino 30 minuti prima della colazione (rispettivamente 1 capsula e 2 tabs); LIPO X Pure Professional che prendo solo 30 minuti prima degli allenamenti (4 tabs insieme 3 volte a settimana). Vorrei però sapere se posso integrare altri prodotti a questa routine (avevo pensato a Reducelpure, Thermopure professional, Fatburner Pure Super e simili) secondo il vostro consiglio, soprattutto se è salutare prendere tutti questi integratori insieme. Inoltre mi sono state consigliate le Isolate Pure Professional, che però non so bene come assumere tra dieta e allenamento. Attualmente peso circa 70kg, sono alta 1.60 cm, dovrei perdere almeno 6kg per rientrare nel peso forma. Mi chiedevo se potevate consigliarmi tutti prodotti giusti da assumere e le modalità, per aiutarmi nel raggiungimento di questi obbiettivi e ottimizzarli.
Grazie!
Clarissa

Buonasera,

nel suo caso specifico per effettuare un corretto piano d’integrazione servirebbe un’anamnesi più precisa. Per ogni suo obbiettivo, oltre allo stile di vita apportato, nel caso dell’integrazione, deve necessariamente mantenerla per un tempo prestabilito, darsi tempo e valutare che il di più non è sempre meglio. Se posso consigliarle, continui con la routine descritta per almeno 8 settimane con un’assunzione più equilibrata:

Per il discorso Isolate Pure, la nostra proteina isolata top quality a basso contenuto di grassi e lattosio, la può aggiungere come fonte proteica a qualsiasi pasto, soprattutto al mattino a colazione, post allenamento o in uno spuntino. Tenga conto di conteggiarle sempre nel suo fabbisogno proteico giornaliero.

Cordiali saluti

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.