Home » Domande » quali sono gli effetti collaterali del prodotto TSUNAMIPure PROFESSIONAL 300 g, PRE WORKOUT? gusto strawberry lime

quali sono gli effetti collaterali del prodotto TSUNAMIPure PROFESSIONAL 300 g, PRE WORKOUT? gusto strawberry lime

Buongiorno,

ieri ho provato per la prima volta, 30 minuti prima dell’allenamento il prodotto TSUNAMIPure PROFESSIONAL 300 g, PRE WORKOUT. Non lo avevo mai preso prima d’ora. Quali sono gli effetti collaterali di questo integratore? dopo averlo preso avevo prurito ovunque, anche in faccia, nelle mani e nelle braccia. Con altri tipi di prodotti (acquistati sempre sul vostro sito) non ho mai riscontrato problemi, grazie.

Saluti

Alessandro

Salve,

Lo Tsunami Pure è un prodotto con Beta-Alanina che è presente con un dosaggio di 2500 mg in un misurino da 15 gr.

Proprio la presenza qualitativa di questo elemento si avverte nei primi minuti dopo l’assunzione con alcuni effetti che possono essere: sensazione di calore, sensazione di formicolio e prurito al volto, intorno alle labbra. La velocità di insorgenza di questi effetti è proporzionale ai tempi di sparizione. Tutto dipende inoltre dai tempi di assorbimento del prodotto. Variabili da persona a persona.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Tsunami Pure Professional 300 gr

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.