Home » Domande » Quali integratori utilizzare con la pillola anticoncezionale?

Quali integratori utilizzare con la pillola anticoncezionale?

Buongiorno ,

sono una ragazza di 22 anni, a causa di pillola anticoncezionale sbagliata , il mio corpo ha subito grossi cambiamenti .

ho il viso e il corpo gonfio causa squilibrio ormonale , ho un blocco intestinale e poche energie fisiche . Ma soprattuto ho un grosso gonfiore addominale e a livello della faccia .

cosa mi consigliate di assumere oltre a un sano movimento fisico ?

grazie mille

Salve,

in questo caso, dove sembrerebbe presentarsi uno stato di disbiosi le consiglio di utilizzare il Lacto-Fort, formulato selezionando i migliori probiotici e l’inulina per ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale.  Inoltre, visto che la pillola ha un’attività sul fegato, potrebbe valutare di fare un periodo di pulizia con il Phyto Liver Pure, che con il suo insieme di nutraceutici saprà aiutare il fegato nelle sue fasi di detossificazione. 

Infine, se non l’ha già fatto, le consiglio di parlare con il suo medico per valutare la pillola più idonea, cordiali Saluti.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Lacto-Fort 30 cpsPhyto Liver 60 cps

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.