Home » Domande » Quale termogenico mi consigliate?

Quale termogenico mi consigliate?

Salve, vi contattavo in merito alla scelta di un TERMOGENICI BRUCIA GRASSI, con l’arrivo dell’estate vorrei andare in cut e ridurre la mia massa grassa.

Volevo sapere, se possibile, quale prodotto mi consigliate, io avevo visto il “THERMOPURE PROFESSIONAL “RED LINE” 100 TBL”, il “THERMO ADRENALEAN 90 CPR.” oppure il “ANIMAL CUTS 42 PACK” (che per ora non è disponibile).

Non avendo mai utilizzato questo tipo di prodotti, anche dalle loro descrizioni non so bene come orientarmi, vi dò alcune informazioni così da capire il più possibile la mia situazione.

 

Io sono circa 3 mesi che uso le vostre proteine HydroPure, mi alleno 5 volte a settimana per circa un’ora o più, e mi mantengo sempre molto idratato (circa 3 litri di acqua tutti i giorni).

Ho 29 anni e sono alto 1,75 e peso 83 kg, e mi sono appena misurato alcune parti del corpo: spalle 140, petto 115, vita 93, fianchi 105, braccia 36, coscia 56 polpacci 42

In generale non sono grasso e comunque ho addominali che si vedono, ma tendo ancora ad avere un po’ di pancetta nei fianchi e nel basso addome.

Spero di avervi dato informazioni utili e che mi sappiate indicare il prodotto adatto da utilizzare, grazie mille per la disponibilità, non preoccupatevi a contattarmi per altre info se vi servono.

Grazie per l’ottima qualità ed il servizio offerto

Di seguito alcuni consigli su alcuni prodotti e le rispettive modalità di assunzione, mi raccomando la corretta alimentazione e l’allenamento che hanno una parte integrante importante per quanto riguarda la funzionalità e l’efficacia degli integratori. Le consiglio di variare i prodotti e di assumere Thermopure la versione con caffeina, il Lipox e Carnired, da assumere secondo questa posologia:

  • quando non ti alleni 2 compresse di Thermopure mattina e 1 prima di pranzo, Carnired 2 compresse la mattina sempre;
  • quando ti alleni 2 Thermopure la mattina e 2 Carnired, e prima di allenarti 4 tbl di Lipox.

Inoltre, per non perdere il volume consigliamo la 2 alka pure, una creatina tamponata che non da ritenzione idrica. 3 tavolette tutte le mattine, i giorni di allenamento 20 minuti prima di allenarti.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.