Home » Domande » Quale integratore scegliere per la Tiroide con valori al limite e colesterolo alto?

Quale integratore scegliere per la Tiroide con valori al limite e colesterolo alto?

Ho la tiroide con valori al limite per un sospetto ipotiroidismo. Il valore del TSH è 3.96 ed il massimo è 4.00 – FT4 0.8 ed il valore massimo è 1.00 . Non ho il valore del FT3.

Ho inoltre  il colesterolo totale 264, HDL 78 e LDL 169. Trigliceridi nella norma e anche glucosio ed anche la glicata.

Cosa mi consigliate? Grazie.

Salve,

nel suo caso sarà molto importante intervenire in primis sullo stile di vita migliorando alimentazione ed allenamento. Dopo questo può inserire un supporto nutraceutico per le sue esigenze. Nel primo caso, dove si presenta una tiroide leggermente pigra (potrebbe essere un valore dato anche da stress e cattivo sonno) può integrare il nostro Ipo Tiro by Tn Pharma, una formulazione Nutraceutica volta a supportare e “riattivare” la tiroide. 

Nel secondo caso, inizierei subito ad inserire 4 capsule al giorno, divise ai vari pasti, dei nostri omega 3 pure professional, i quali con una dieta equilibrata e attività fisica andranno a migliorare e supportare i valori di colesterolo, migliorandoli. Cordiali saluti

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ipo-Tiro 30 cprOmega Pure Ifos 240 softgel

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.