Home » Domande » Quale integratore per recupero massa muscolare post infortunio?

Quale integratore per recupero massa muscolare post infortunio?

Salve, ho 47 anni e ho subito in infortunio importante che mi ha tenuta ferma per mesi. Ho necessita di ripristinare la massa muscolare faticosamente costruita negli anni. Vorrei prendere creatina, ma non so decidere se monoidrata o tamponata, e sapere e posso abbinarla a altri integratori.

Grazie,

Annarita

 

Nel suo caso specifico oltre a valutare l’apporto proteico può inserire un supporto per non incorrere in eventuali ricadute con il  collagene collagen fort e con la nostra curcuma tn pharma. In ottica acquisto di massa magra ok per la creatina tamponata ph10 che non crea ritenzione ma le consiglio anche l’aggiunta di aminoacidi essenziali intorno all’allenamento e il nostro prodotto innovativo mTOR professional, un nutraceutico volto al miglioramento della composizione corporea, cordiali saluti

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.