Home » Domande » Mtorpure è un prodotto naturale?

Mtorpure è un prodotto naturale?

Salve integratore mtorpure è un prodotto considerato naturale ? Cioè fa parte di sostanze anabolizzanti ecc scusa la mia ignoranza altra domanda ad una persona che soffre da ulcera ernia ecc può dare problemi? Grazie saluti

Salve,

 mTOR Pure è un integratore alimentare a base di Mediator® (Acido Fosfatidico), un prodotto di nuova generazione del tutto naturale.  La caratteristica più importante e innovativa dell’ingrediente brevettato Mediator® è quella di essere l’unico al mondo in grado di garantire una IMPORTANTE CRESCITA MUSCOLARE, come certificato da autorevoli studi clinici. Inoltre, di per sé l’Acido Fosfatidico è un mediatore lipidico a livello cellulare fondamentale che media e regola diversi fondamentali processi biochimici coinvolti nella vitalità, nella crescita e nella proliferazione cellulare, nonché nelle reazioni agli ormoni endogeni e agli stress organici e fisiologici di ogni tipo.

Nel suo caso non dovrebbe crearle nessun problema, per sicurezza lo assuma al pasto post allenamento.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Mtor Pure Professional 60 cps

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.