Home » Domande » mTor e mass gainer

mTor e mass gainer

Buongiorno,  ho 30 anni e pratico functional training  3 volte a settimana, essendo un attività molto  metabolica e di resistenza , non vedo miglioramenti significativi sulla crescita muscolare. Vorrei integrare una sana alimentazione con mTor o mass gainer quale mi consigliate?

Grazie

Buongiorno,

diciamo che sono due prodotti diversi che potrebbero darle beneficio per il suo obbiettivo se assunti insieme. MTOR Pure stimola la crescita naturale di massa magra tramite una serie di modulazioni cellulari; il MASS PURE invece supporta la dieta apportando in un unico scoop di prodotto un buon apporto dei macronutrienti e di altri composti importanti per la crescita muscolare. Mi raccomando, il tutto afficnato da un buon piano alimentare e di allenamento che supporti a pieno la sua soggettività ed il suo obbiettivo.

Cordiali saluti  

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.