Home » Domande » Integrazione mTor proteine bcaa

Integrazione mTor proteine bcaa

Salve vorrei sapere come integrare mtor proteine e bcaa

dovrei assumerli tutti insieme post allenamento e nei giorni di non allenamento non assumere niente?
oppure dovrei modificare questa integrazione

Buonasera Fabio,

molto dipende dal suo obiettivo e dalla sua composizione corporea. Comunque le proteine in polvere la possono aiutare a raggiungere il fabbisogno totale proteico giornaliero e la invito a provare le nostre Isolate Pure Professional, una proteina isolata del siero del latte di elevata qualità, senza grassi, glutine e lattosio, dolcificata naturalmente e di facile digeribilità.

Parlando di BCAA, come i BCAA PURE Professional 8:1:1 Ajinomoto®, li può assumere o pre/post allenamento per completare il profilo aminoacidico o sorseggiareli intra allenamento. Per ultimo, ma non meno imprentare, il nostro mTOR Pure Professional è uno stimolatore naturale per la crescita della massa magra, da abbinare ad adeguata alimentazione ed esercizio fisico. Le consiglio di prendere 1 caps pre allenamento o al mattino presto e una dopo il suo allenamento o prima di andare a dormire, cordiali saluti 

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.