Home » Domande » integratori Testosterone ciclo di integrazione e efficacia

integratori Testosterone ciclo di integrazione e efficacia

Salve, mi chiamo Matteo e ho 50 anni.

Vorrei provare i seguenti integratori GH RECOVERY pure 100 e PTL pure 100 per ” vedere ” se riesco ad avere maggiore vitalità negli allenamenti ( mi alleno in casa in modo non pensante ma abbastanza costante ) e ad avere un senso di benessere fisico maggiore, a dormire un po meglio e ad incrementare leggermente la mia massa muscolare.

sono alto 1,76  x 73kg senza particolari problemi di salute.

La mia domanda è la seguente: può bastarne solo uno di questi integratori ( ero piu orientato verso GH recovery ) o comunque ogni integratore da benefici totalmente diversi?

Una volta esaurita la confezione bisogna riprendere immediatamente oppure questi integratori si usano a cicli?

quali ( eventuali ) effetti collaterali lievi possono dare in soggetti di salute mediamente normali ?

Spero di aver spiegato correttamente i miei dubbi.

grazie mille.

Matteo

Salve Matteo,

Il consiglio è quello di integrare insieme sia il PTL Pure che il Gh Recovery. L’efficacia dei 2 integratori è diversa, il PTL agisce sul Testosterone, quindi potrà avere come benefici maggiore forza e vitalità, il Gh Recovery è specifico per migliorare il sonno e quindi il recupero muscolare.

L’assunzione di questi integratori è cosngiliata la sera prima di andare a dormire. La formulazione di questi integratori è naturale e pertanto non ci sono effetti collatterali rispettando i dosaggi indicati. Per quanto riguarda i cicli di integrazione si consiglia di utilizzare un piano di integrazione di 25 giorni intervallando con una breve pausa. Ottimali 2 cicli da 25 giorni.

Ulteriore consiglio è quello di integrare al mattino appena sveglio Multivit e Vitamina C per ottimizzare al meglio l’apporto di vitamine e minerali e di tutti i micronutrienti che rinforzano anche le difese immunitarie.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Gh Recovery Pure 100 tbsPtl Pure 100 tblMultivit 100 tbl
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x