Home » Domande » integratori Testosterone ciclo di integrazione e efficacia

integratori Testosterone ciclo di integrazione e efficacia

Salve, mi chiamo Matteo e ho 50 anni.

Vorrei provare i seguenti integratori GH RECOVERY pure 100 e PTL pure 100 per ” vedere ” se riesco ad avere maggiore vitalità negli allenamenti ( mi alleno in casa in modo non pensante ma abbastanza costante ) e ad avere un senso di benessere fisico maggiore, a dormire un po meglio e ad incrementare leggermente la mia massa muscolare.

sono alto 1,76  x 73kg senza particolari problemi di salute.

La mia domanda è la seguente: può bastarne solo uno di questi integratori ( ero piu orientato verso GH recovery ) o comunque ogni integratore da benefici totalmente diversi?

Una volta esaurita la confezione bisogna riprendere immediatamente oppure questi integratori si usano a cicli?

quali ( eventuali ) effetti collaterali lievi possono dare in soggetti di salute mediamente normali ?

Spero di aver spiegato correttamente i miei dubbi.

grazie mille.

Matteo

Salve Matteo,

Il consiglio è quello di integrare insieme sia il PTL Pure che il Gh Recovery. L’efficacia dei 2 integratori è diversa, il PTL agisce sul Testosterone, quindi potrà avere come benefici maggiore forza e vitalità, il Gh Recovery è specifico per migliorare il sonno e quindi il recupero muscolare.

L’assunzione di questi integratori è cosngiliata la sera prima di andare a dormire. La formulazione di questi integratori è naturale e pertanto non ci sono effetti collatterali rispettando i dosaggi indicati. Per quanto riguarda i cicli di integrazione si consiglia di utilizzare un piano di integrazione di 25 giorni intervallando con una breve pausa. Ottimali 2 cicli da 25 giorni.

Ulteriore consiglio è quello di integrare al mattino appena sveglio Multivit e Vitamina C per ottimizzare al meglio l’apporto di vitamine e minerali e di tutti i micronutrienti che rinforzano anche le difese immunitarie.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Gh Recovery Pure 100 tbsPtl Pure 100 tblMultivit 100 tbl

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.