Home » Domande » Insulinoresistenza che non mi fa perdere peso! Quale termogenico comprare?

Insulinoresistenza che non mi fa perdere peso! Quale termogenico comprare?

Sindrome dell’ovaio policistico che provoca insulino resistenza e quindi vorrei aiutarmi con un termogenico mane avete molti…non so quale scegliere

Salve, nel suo caso prima di iniziare dal termogenico, sistemerei il problema a valle cioè l’insulino resistenza. Questo per beneficiare in futuro dell’integrazione si un termogenico. Oltre ad una alimentazione equilibrata e all’esercizio fisico, può utilizzareper iniziare quindi l’integratore GLICE FORT TN PHARMA, un integratore innovativo composto da vari nutraceurici con un’azione eccezionale sul miglioramento dei livelli di glucosio nel sangue. 

Le consiglio di prendere 2 compresse prima dei pasti con poi carboidrati (meglio se divise in due pasti). Una volta migliorato il quadro glicemico potrà beneficiare in modo rilevante dell’azione di un termogenico come Thermopure Professional.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Thermopure Professional 100 tblGlice-fort 30 cpr

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.