Home » Domande » Informazioni per ciclo relax e pillola anticoncezionale

Informazioni per ciclo relax e pillola anticoncezionale

Assumendo pillola anticoncezionale ,ha senso prendere ciclo relax per attenuare i vari disturbi derivati dalla suddetta?! Ovvero disturbi a livello di umore, irritabilità, crisi depressiva

Grazie attendo risposta. E in caso di alternative al problema.

Salve,

Ciclo relax è un supplemento innovativo che sfrutta la sinergia degli estratti naturali, di materie prime brevettate e di minerali fondamentali, per alleviare i disturbi del ciclo mestruale ma nel suo caso, la sua assunzione dipenderà soprattutto dal tipo di pillola che assume per non avere effetti avversi.

Ne parli comunque con il suo medico e in caso di un ok, prenda 1 compressa di ciclo relax lontana dalla pillola, la sera prima di coricarsi. 

lascio qui di seguito tutte le informazioni e le domande / riposte sul ciclo relax cosi da poter rispondere ad ogni altro su dubbio : Informazioni Ciclo Relax

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ciclo-Relax 30 tbs TN Pharma

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.