Home » Domande » INFO INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO

INFO INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO

Buongiorno,

Sono Jessica ho 32 anni non sono sportiva ma ho bisogno di perdere peso. Allo stato attuale sto gia seguendo una dieta e un percorso col nutrizionista, ho un piano nutrizionale da 1450kcal sono alta 160cm e peso 73kg. La mia nutrizionista mi ha detto che se voglio favorire e velocizzare un minimo il dimagrimento ci sono degli integratori che possono aiutare in questo. Cercando su internet per documentarmi un attimo mi sono imbattuta nel vostro sito.

Volevo chiedere in base alla mia situazione attuale ovvero che non sono una sportiva e che ho tanti kg da buttare giu che prodotti mi consigliereste da abbinare al mio piano alimentare per velocizzare il mio obbiettivo?

Attendo riscontro

Cordiali Saluti

Buongiorno,

fermo restando che l’attività fisica rimane il caposaldo del buon dimagrimento e della salute fisica dell’individuo, abbinato a un piano nutrizionale appropriato, come integrazione può scegliere tra tre prodotti della nostra linea RedLine:

Tutti questi prodotti sono volti a supportarla verso il suo obbiettivo di dimagrimento. Provi ad iniziare per 4-10 settimane e ci faccia sapere

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.