Home » Domande » Glice Fort in fase di massa

Glice Fort in fase di massa

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, che pratica bodybuilding, 5 allenamenti settimanali coi pesi, seguo un alimentazione fatta da un preparatore, che è sia nutrizionista che personal trainer, non ho problemi di peso in eccesso od altro… Io volevo sapere comunque se il prodotto Glice Fort, può aiutarmi nella fasa di massa, quando sarò molto alto di kcal, specialmente in carboidrati, ad affrontare una massa più pulita immagazzinando meno grasso… Grazie mille per la risposta

Salve,

GLICE FORT agisce migliorando i livelli di glucosio nel sangue dove risultino alterati. In primis le consiglio di vedere la sua alimentario e, tramite analisi, anche da glucometro, monitorare i livelli di glicemia durante la giornata. Se risultassero elevati o alterati, in quel caso GLICE FORT può aiutarla non solo dal alto salutistico ma anche a veicolare meglio i nutrienti che in una fase di massa sicuramente in surplus. Nel suo caso specifico, più tosto le cosigleirei di aggiungere mTOR PURE, nutraceutico formidabile a base di Mediator® (Acido Fosfatidico) per la crescita muscolare, che aumenta non solo il volume muscolare ma anche la forza e la perdita della massa grassa. 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Glice-Fort 30 cprmTor Pure 60 cps

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.