Home » Domande » DOMNDA SULLA SEQUENZA DI PRODOTTI DA USARE

DOMNDA SULLA SEQUENZA DI PRODOTTI DA USARE

Salve, io da qualche mese utilizzo il ore workout pure professionale al gusto lemonade come pre workout sia per andare in palestra che per andare a correre e fare spinning. Mentre come post workout ho preso le proteine iso al gusto Oreo, che sto preferendo di berle con il latte ( vorrei capire se sto facendo bene oppure interrompo e uso l’acqua ) però ho notato che sul sito c’è anche il recovery 2.0 quindi mi si é creato un dubbio su cosa usare precisamente sia come prima e come post workout! (Mi allen9 per fare motocross) se possibilmente mi si potrebbe consigliare precisamente cosa utilizzare prima e dopo gli allenamenti che vi ho elencato vi ringrazierei molto! ( Corsa, palestra, spinning, sessione allenamenti pista, gare pista)

Salve,

non posso dire che l’assunzione da lei indicata è sbagliata. E’ utile il Pre-workout e sono indicate le proteine. Il prodotto che mi segnala, il Recovery 2.0 è un integratore specifico per il post-allenamento che oltre ad un pool di aminoacidi specifico per il recupero muscolar,e apporta diversi micronutrienti come vitamine e minerali. Consiglio di aggiungere il prodotto Recovery 2.0 dopo le intese sessioni di allenamento, utilizzato le Iso, nello spuntino oppure a colazione. L’apporto proteico è utile in diversi momenti della giornata ed inoltre con il Recovery 2.0 fornirà ai muscoli il corretto supporto per il recupero.

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Recovery 2.0 336 gr

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.