Home » Domande » Creatina

Creatina

Buongiorno,

navigando sul Vostro sito, mi sono imbattuto in prodotti simili, ma che agli occhi di un ignorante in materia sembrano differenti. Vorrei sapere, in maniera semplice ed elementare, senza spiegazioni tecnico-scientifiche la differenza tra i 2 prodotti che vado ad elencare: Creatine Micro Pure Zero Carb e Creaclon Micro Pure Professional

Saluti

Gabriele

Buongiorno,

cercherò di essere semplice ed esaustivo. La Creatine Micro Pure Zero Carb è la nostra classica creatina micronizzata base con un buon tasso di biodisponibilità. Invece la Creaclon Micro Pure Professional è l’innovazione della creatina, nonché una creatina brevettata, Clonapure®, che oltre ad avere un tasso di assorbimento e biodisponibilità più alto, non apporta i classici discomfort della classica creatina (se mal assunta).

Quindi, sono prodotti simili ma tecnicamente diversi, sempre di alta qualità ma con un valore aggiunto (non da poco) per la Creaclon .

Cordiali saluti 

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.