Home » Domande » Consiglio

Consiglio

Salve avrei bisogno di un consiglio, quale prodotto mi consigliate per il recupero muscolare ed avere un po’ più di sprint durante gli allenamenti? Lavoro su 3 turni e spesso mi alleno dopo lavoro oppure prima ( seguo già una dieta equilibrata)Grazie mille

Buongiorno,

Nel suo caso specifico bisognerebbe valutare a 360 gradi il suo stile di vita alimentare, sportivo ed integrativo. Un consiglio che le posso dare è quello di puntare sul giusto apporto di vitamine, minerali e grassi essenziali, elementi fondamentali per ogni processo metabolico e quindi anche per il recupero, magari aggiungendo qualche nutraceutico innovativo come la Curcuma di TN Pharma, il NADH Pure Professional , la Creaclon Micro Pure Professional una creatina brevettata in forma micronizzata ed eventualmente, se ciò non dovesse bastare, consiglio l’assunzione di Alpha Recovery Pure, un blend completo di molecole uniche volte a migliorare il processo di recupero.

Spero di esserle stato d’aiuto e le auguro una buona giornata.

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.