Home » Domande » Come utilizzare micro caff e aswghanda?

Come utilizzare micro caff e aswghanda?

Volevo informazioni riguardo questi due integratori. Se assunti, come dire “al bisogno” ,o per avere un effetto bisogna prenderli nel tempo?

Ashwagandha Withania KSM-66® è un integratore a base di aswghanda, un rimedio utilizzato da millenni nella medicina Ayurvedica per via delle sue proprietà rilassanti e tonico-adattogene. Si tratta di una pianta capace di contribuire a mantenere e migliorare il nostro benessere mentale secondo alcuni studi.

TN Pharma Micro-Caff “Time-Release” 30 tablets invece è un integratore dall’effetto opposto, utile per fornire un supporto costante di energia e “vitalità mentale” a tutte le persone. La caffeina è considerato il nootropico più usato al mondo, oltre l’80% della popolazione mondiale la consuma regolarmente. Dal punto di vista chimico appartiene alla famiglia delle metilxantine, alcaloidi alla spiccata attività psicostimolante.

Consiglio l’assunzione della caffeina con TN Pharma Micro-Caff “Time-Release” 30 tablets la mattina e Ashwagandha Withania KSM-66® prima di andare a dormire.

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.