Home » Domande » Come assumere ciclo relax?

Come assumere ciclo relax?

mi è stato consigliato questo integratore. Mi è stato detto di iniziare ad assumerlo 5 giorni prima dell’inizio della mestruazione, ma come faccio con un ciclo irregolare? se lo inizio a prendere 5 giorni prima della data PRESUNTA e poi non arriva effettivamente, come mi devo comportare? devo continuare ad assumerlo fino all’arrivo della mestruazione?

Buongiorno,

bisognerebbe valutare bene la sua situazione perché cambia molto in base al soggetto. Comunque, in linea generale, valutare sempre non l’utilizzo in acuto ma nel lungo periodo in base alla problematica. Quindi, può benissimo assumerlo per più giorni e vedere gli effetti nel tempo ma sempre affiancato da un programma completo di alimentazione ad hoc. Posologia da etichetta che però potrebbe cambiare in varie fasi e valutando attentamente paziente. Si faccia seguire da personale specializzato o mi contatti in canali appositi, cordiali saluti   

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ciclo-relax 30 tbl

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.