Home » Domande » Che tipo di proteine e integratori può prendere una donna in allattamento?

Che tipo di proteine e integratori può prendere una donna in allattamento?

Buongiorno mia moglie sta allattando e ha iniziato ad allenarsi… avrebbe bisogno di qualche proteina ed integratori da abbinare agli allenamenti. Cosa mi consigliate?

 

Buongiorno,

in caso di allarmante si consiglia sempre una previa visione delle analisi, della tipologia del parto e dei mesi di allattamento. A grandi linee,se non si sono riscontrate problematiche post parto come il diabete gestazionale, le possono consigliare di avvalersi di un pool multivitaminico come il nostro MULTIVIT COMPLETE BY TN Naturals, supportato da eventuali carenze di vitamina D, acido folico, e B12, in forma metillata (che può trovare nella nostra linea TN PHARMA). Infine, per ottimizzare l’apporto proteico giornaliero, può trovare supporto nelle nostre Isolate Pure Professional, un proteina in polvere di alta qualità, dolcificata naturalmente, grass fed e con un pool completo di aminoacidi.

Mi raccomando di farsi seguire da personale esperto per questo periodo. Cordiali saluti 

 

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.