Home » Domande » che proteine prendere?

che proteine prendere?

buongiorno,

vorrei acquistare delle proteine ma non so bene cosa prendere.

ho 40 anni e mi sto approcciando da poco a questo mondo, faccio 3 allenamenti a settimana in palestra e un altro di pole dance. Dovrei dimagrire di 4/5 kg circa e vorrei acquistare qualcosa per ridurre il peso e nel frattempo qualche proteina per mettere su massa muscolare. ho gia acquistato il prodotto GREEN TEA.

non ho particolari allergia o assumo medicinale particolari, l’unico che prendo è la pillola DROVELIS.

cosa mi potreste consigliare

Buonasera,

a livello proteico le consiglio in prims di provare le nostre proteine top di gamma nonché le Isolate Pure Professional, un isolato di proteine del siero del latte di alta qualità e con gusti unici che sicuramente le darà un supporto per arrivare al suo fabbisogno proteico giornaliero.

Parlando di dimagrimento, oltre che ad un regime alimentare ipocalorico con dieta e allenamento annessi, può trovare un valido sostegno assumendo due dei nostri prodotti LIPO X Pure Professional e THERMO Pure Professional, entrambi offrono un’azione di controllo del peso e vanno assunti lontano da medicinali apportando adeguata acqua durante la giornata.

Cordiali saluti 

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.