Home » Domande » Buongiorno vorrei sapere io ho acquistato le proteine blend sul vostro sito volevo sapere e meglio prenderle la mattina a colazione oppure la sera come pre nanna essendo che ho acquistato pure il gh RECOVERY??

Buongiorno vorrei sapere io ho acquistato le proteine blend sul vostro sito volevo sapere e meglio prenderle la mattina a colazione oppure la sera come pre nanna essendo che ho acquistato pure il gh RECOVERY??

BUONGIORNO SCUSATE SE LA DISTURBO SICCOME CHE IO HO AQUISTATO LE PROTEINE A LENTO RILASCIO SUL VOSTRO SITO VOLEVO SAPERE E MEGLIO PRENDERLE LA MATTINA PER COLAZIONE OPPURE LA SERA ESSENDO CHE HO AQUISTATO ANCHE IL GH RECOVERY DA VOI??

Buongiorno,

in questo caso dipende molto dal suo stile di vita e dalla sua soggettività. Se le vuole inserire nella colazione, può farlo tranquillamente, tenendo a mente che essendo proteine a lento rilascio, richiederà più tempo per essere utilizzata. Invece, se vuole assumere alla sera, oltre a coprire l’apporto proteico serale, non ostacolerà il GH Recovery, anzi potrebbe beneficiare anche della loro sinergia.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

GH Recovery Pure 100 tabs

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.