Home » Domande » Buongiorno soffro da molto tempo di ovaio policistico, con conseguente amenorrea da molto tempo, vorrei sapere se questo prodotto può regolizzare il ciclo mestruale visto che è da tanto tempo che non arriva . grazie in anticipo.

Buongiorno soffro da molto tempo di ovaio policistico, con conseguente amenorrea da molto tempo, vorrei sapere se questo prodotto può regolizzare il ciclo mestruale visto che è da tanto tempo che non arriva . grazie in anticipo.

Buongiorno è da molto tempo che soffro di ovaio policistico, ipotiroidismo, e alterazioni glicemia, praticamente il ciclo non c’è mai, deve essere indotto con il progesterone, ma a volte capita che non arrivi. Vorrei sapere se questo farmaco può farmi bene per regolarizzare il ciclo. Cordiali saluti.

Buongiorno, Ciclo Relax è un ottimo prodotto per aiutare nel  riequilibrare non solo il ciclo ma tutte quelle dinamiche che si  instaurano nella donna. Visto che lei presenta un quadro un po’  più complesso bisognerebbe valutarla a 360 gradi con  un’anamnesi accurata per sistemare l’intero stile di vita. Per la  glicemia potrebbe provare il nostro glicero fort, che insieme ad  una alimentazione ad doc, la può aiutare anche per la PCOS

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ciclo Relax 30 tbsGlice-Fort 30 cpr

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.