Home » Domande » Buongiorno. Desidero sapere se è possibile associare il cogni Fort con thermo pure lite. Grazie mille.

Buongiorno. Desidero sapere se è possibile associare il cogni Fort con thermo pure lite. Grazie mille.

Vorrei acquistare sia cogni Fort che thermo pure lite ma.non so se posso essere associati. Ho quasi 48 anni sono in pre menopausa. Il metabolismo è rallentato e anche la memoria.

 

Salve,

Allora in primis mi sento di indicare il supporto di un prodotto specifico per le problematiche della menopausa come Libistrong Woman  che ridurrà i diversi distrubi legati alla pre menopausa. Per quanto riguarda poi il supporto del Cogni-Fort, è utile benessere mentale e alla memoria. Riduce la stanchezza mentale, potenzia le funzioni cognitive aiuta la memoria e il benessere mentale.

Consiglio quindi quest aassunzione.

Al mattino 2 capsule di Cogni-Fort e una con il pasto principale. Identica assunzione per il Thermo Pure, 2 capsula al mattino e 1 prima del pasto principale.  Il Thermopure è un integratore indicato anche prima dello sport, se quindi pratica allenamento in maniera costante può variare l’assunzione del prodotto con 3 capsule prima dell’allenamento. Se vuole aggiungere il Libistrong Woman, con 3 capsule prima di andare a letto. Provi i prodotti per un piano di integrazione di 2 confezioni.

 

 

 

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.