Home » Domande » Buonasera, vorrei sapere se le compresse di PTL PURE Professional Evolution (100 tbl) si possono dividere prima di assumerle, o masticarle. Grazie.

Buonasera, vorrei sapere se le compresse di PTL PURE Professional Evolution (100 tbl) si possono dividere prima di assumerle, o masticarle. Grazie.

Le compresse del prodotto da me descritto nella domanda (PTL PURE Professional Evolution) sono veramente grandi. Quindi volevo sapere se fosse possibile dividerle prima di ingerirle o addirittura masticarle, senza che perdano efficacia. Grazie per la risposta.

Buongiorno,

può tranquillamente dividere le compresse del PTL PURE Professional Evolution. Non le consiglio di masticarle visto il gusto. Se no può scioglierle in acqua tiepida ma anche in quel caso attenzione al gusto. Cordiali saluti 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ptl Pure Professional Evolution 100tbl

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.