Home » Phyto-Q10 TN Pharma: CoQ10 brevettato Phytosome® e UbiQsome®

Phyto-Q10 TN Pharma: CoQ10 brevettato Phytosome® e UbiQsome®

 

Nuovo Phyto-Q10 TN Pharma, formulato con il doppio brevetto Phytosome® e UbiQsome®

Il Coenzima Q10 è un cofattore endogeno fondamentale per il benessere dell’organismo!
Si tratta di un composto insolubile coinvolto nel trasporto di elettroni e nella produzione di energia a livello mitocondriale. Svolge inoltre un importante attività antiossidante nelle membrane cellulari, mediando effetti protettivi a livello cardiaco, cellulare e neurologico.
La sua biodisponibilità per assunzione orale è però piuttosto bassa, infatti a causa dell’alto peso molecolare e della bassa solubilità, si conta che oltre il 60% della dose introdotta con l’alimentazione non venga assorbita.

Per questo il Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha selezionato la migliore tecnologia disponibile sul mercato: la Tecnologia Fitosomiale brevettata Phytosome®.

Questa tecnologia fitosomiale racchiude l’attivo, il Coenzima Q10 brevettato UbiQsome®, all’interno di membrane lipidiche di Lecitina, sostanza naturale che partecipa al processo di assorbimento fisiologico dei nutrienti. Le membrane di lecitina consentono quindi al Coenzima Q10 di bypassare indenne i processi digestivi preliminari, evitando degradazioni e/o modifiche strutturali. In questo modo il bioassorbimento di Coenzima Q10 UbiQsome® è massimo!

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Phyto-Q10 TN Pharma

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.