Home » mTOR, il nuovo orizzonte della crescita muscolare

mTOR, il nuovo orizzonte della crescita muscolare

 

mTOR, il nuovo orizzonte della crescita muscolare

L’ipertrofia muscolare è il classico concetto facile nella teoria ma complicato nella pratica. Che l’allenamento e l’alimentazione siano i pilastri fondamentali è un qualcosa di risaputo, tuttavia negli ultimi anni la ricerca nel campo dell’integrazione ha fatto passi da giganti in tal senso.

L’integrazione per l’ipertrofia muscolare, ossia tutte quelle sostanze che permettono di aumentare la sintesi proteica, è sempre stata al centro dell’attenzione poiché mancava sempre quella molecola che agisse in maniera diretta sull’ipertrofia muscolare.

Tuttavia è stata trovata e il Team di Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition ha deciso di adottarla per realizzare un nuovissimo prodotto per l’ipertrofia muscolare, mTORPURE Professional con all’interno l’acido fosfatidico brevettato Mediator®.

In questo articolo il Dott. Davide Arrigoni ci aiuterà a capire le caratteristiche e i benefici di questo brevetto utilizzato dal Team Tsunami per l’ipertrofia muscolare!

Acquista online su TsunamiNutrition.it

MTOR PURE PROFESSIONAL - 60 CAPS

Commenta

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.