Home » Migliorare i disturbi della tiroide con gli integratori

Migliorare i disturbi della tiroide con gli integratori

Migliorare i disturbi della tiroide con gli integratori alimentari è possibile se si scelgono le formulazioni avanzate di TN Pharma. Materie prime brevettate ed estratti naturali altamente puri hanno permesso di creare questi integratori specifici per la tiroide totalmente: GLUTEN FREE, Senza Lattosio e VEGAN OK.

Migliorare i disturbi della tiroide con gli integratori alimentari è possibile se si scelgono le formulazioni avanzate di TN Pharma. Il Team Ricerca & Sviluppo ha infatti messo a punto 2 prodotti, ad alto grado di innovazione, per normalizzare la funzionalità tiroidea.

Ciascun prodotto è funzionale alla risoluzione di uno squilibrio specifico dell’attività tiroidea:

  • Ipo-Tiro è indicato per persone che soffrono di ipotiroidismo, ovvero una ridotta attività della tiroide con conseguente insufficienza nella produzione ormonale.
  • Iper-Tiro è invece indicato per persone che soffrono di ipertiroidismo, ovvero una eccessiva attività tiroidea con conseguente sovrapproduzione ormonale.

Guarda il video del nostro Dott. Davide Arrigoni, scopri nel dettaglio gli ingredienti dei nuovi integratori TN Pharma e tutte le azioni specifiche che svolgono a beneficio dell’attività tiroidea.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ipo-Tiro TN PharmaIper-Tiro TN Pharma
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x