Home » Migliora il microcircolo e la sensazione di gambe gonfie

Migliora il microcircolo e la sensazione di gambe gonfie

 

Lunghe giornate passate in piedi, sedentarietà, mancanza di attività sportiva, l’utilizzo di tacchi e una dieta decisamente inadeguata risultano essere fattori di rischio e predisponenti per il fastidioso gonfiore degli arti inferiori.

Si tratta di una delle più comuni problematiche legate alla circolazione sanguigna, una condizione che tende naturalmente a peggiorare quando la temperatura si fa più alta.

Le gambe gonfie possono rappresentare una difficoltà sia per le donne sia per gli uomini, ma esistono persone predisposte più di altre a incorrere in questo problema?

Quali rimedi possono essere d’aiuto e portare sollievo, soprattutto nella stagione più calda? 

In questo video, il  dott. Luca Simoni fa luce sulle cause del gonfiore agli arti inferiori e spiega come poter intervenire per migliorare le condizioni del microcircolo grazie a Microcircolo di TN Pharma, integratore a base di estratti naturali brevettati tra cui l’innovativo Lymphaselect® (per approfondire, consulta gli studi clinici e leggi l’articolo dedicato a questo ingrediente).

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

TN Pharma Microcircolo 30 cpr

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.