Home » Micro-Caff TN Pharma: Caffeina a rilascio prolungato

Micro-Caff TN Pharma: Caffeina a rilascio prolungato

Il Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma presenta il nuovo integratore a base di Caffeina Microincapsulata brevettata Newcaff™… per fornire un supporto costante di energia e vitalità!
 
Il brevetto Newcaff™ massimizza l’effetto psicostimolante della Caffeina in forma pura, che viene microincapsulata assicurando l’eliminazione del tipico gusto amaro e un effetto a rilascio prolungato dell’attivo (circa 3 ore). In questo modo la caffeina è in grado, per un periodo prolungato, senza picchi né cali, di liberare tutte le sue proprietà stimolanti a beneficio di concentrazione, memoria e focus cognitivo.
 
Recenti Studi Clinici (visibili nella descrizione del prodotto) hanno dimostrato che la caffeina può favorire la perdita di peso riducendo l’appetito, aumentando il tasso metabolico, stimolando la termogenesi e il dispendio energetico.
Micro-Caff di TN Pharma è il supplemento, VEGAN OK, Lactose & Gluten Free, ideale per tutte le persone che vogliono affrontare la propria giornata con vitalità e per tutti gli atleti che ricercano una maggiore energia a vantaggio della prestazione sportiva, senza i temuti effetti collaterali.

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Micro-Caff TN Pharma

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.