Home » LIPO X Pure: l’innovativo termogenico della “Red Line” Tsunami Nutrition

LIPO X Pure: l’innovativo termogenico della “Red Line” Tsunami Nutrition

Il LIPO X è un innovativo termogenico specificatamente formulato per essere assunto soprattutto nel pre-workout. Guarda il Video della nostra Dott.ssa Simona Polignano per scoprire tutte le caratteristiche del LIPO X e per capire come utilizzarlo al meglio per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

LIPO X Pure PROFESSIONAL è un integratore alimentare con azione lipolitica e termogenica formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per supportare i programmi di controllo e riduzione del peso nelle persone.

E’ un innovativo termogenico specificatamente formulato per essere assunto soprattutto nel pre-workout. La presenza di Caffeina (a lento rilascio Newcaff®) e Guaranà infatti, non solo favoriscono la concentrazione e la reattività, ma inducono una potente azione brucia-grassi per tutta la durata dell’allenamento, senza cali dopo la fase iniziale.

L’efficacia è garantita dagli ingredienti brevettati inseriti nella formulazione:

  • Sinetrol®Xpur
  • NeOpuntia™Organic
  • KSM-66 Ashwagandha®
  • Newcaff®

Inoltre il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition ha puntato all’inclusività, rendendo questo integratore alimentare perfetto per tutti. Il LIPO X è infatti:

  • VEGAN OK
  • Senza Lattosio
  • GLUTEN FREE

Guarda il Video della nostra Dott.ssa Simona Polignano per scoprire tutte le caratteristiche del LIPO X e per capire come utilizzarlo al meglio per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

LIPO X Pure PROFESSIONAL

Commenta

Simona Polignano

Simona Polignano è una farmacista con forti esperienze nel settore nutraceutico e farmaceutico capace di sviluppare nuove formulazioni dall'elevato grado d’innovazione