Home » KREALKAPure: per aumentare forza, volume muscolare e ipertrofia

KREALKAPure: per aumentare forza, volume muscolare e ipertrofia

La massa muscolare è divisa in una parte solida, fibra muscolare, e in una parte liquida, sarcoplasma. Solitamente si cerca di aumentare il volume della fibra muscolare per far apparire il muscolo più grande e donando maggiore forza tuttavia è possibile volumizzarlo aumentando unicamente il sarcoplasma senza intaccare la parte solida, ciò permette sia di volumizzare il muscolo che di rendere migliore l’ipertrofia muscolare.

Ma come è possibile effettivamente volumizzare il muscolo attraverso l’aumento del sarcoplasma?

Per prima cosa è possibile modificare il proprio workout con esercizi dalle ripetizioni medio-alte e successivamente utilizzare un integratore a base di creatina come per esempio KREALKAPure firmato Tsunami Nutrition. Un prodotto a base di Creatina Alcalina a PH 12 che garantisce un perfetto assorbimento del prodotto stimolando così la sintesi proteica e aumentando le riserve energetiche disponibili a livello muscolare per favorire la crescita della massa muscolare e consentendo di effettuare allenamenti con un intensità maggiore.

La formula di Tsunami Nutrition KREALKAPure è adatta anche a coloro che seguono una dieta vegana oppure soffrono di intolleranze al glutine e/o al lattosio in quanto è certificata VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Guarda il video completo a cura del Dott. Davide Arrigoni per saperne di più su come Tsunami Nutrition KREALKAPure aumenti il sarcoplasma aumentando così la forza, il volume muscolare e l’ipertrofia.

Commenta

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.