Home » Il nuovo integratore GLYCOPure Hydra di Tsunami Nutrition

Il nuovo integratore GLYCOPure Hydra di Tsunami Nutrition

 

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, allenarsi risulta sempre più difficile. Spossatezza crescente, idratazione che tende a diminuire, si perdono sali minerali con la sudorazione e la performance cala.

In questi casi, l’integrazione e l’idratazione si rivelano fondamentali per vivere meglio e migliorare l’attività sportiva, soprattutto negli sport di endurance e nei caldi climi estivi.

È possibile gestire e incrementare l’apporto di liquidi, la resistenza e l’energia? 

Quali prodotti scegliere per ottenere i risultati migliori?

Il nuovo integratore GLYCOPure HYDRA di Tsunami Nutrition, a base di ciclodestrine di elevata qualità brevettate Cluster Dextrin™ e sali minerali, è un prodotto innovativo, progettato per soddisfare queste esigenze: fornisce energia costante durante l’intero allenamento, senza problemi di assimilazione e senza causare picchi glicemici e insulinici, favorendo l’idratazione e la crescita muscolare

In questo video, il dott. Davide Arrigoni ci spiega come le ciclodestrine siano state molto studiate in questi anni, soprattutto per le loro proprietà di assorbimento, e perché siano risultate superiori a qualsiasi altra fonte di carboidrati in commercio.

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

GLYCOPure HYDRAGLYCOPure PROFESSIONALGLYCOPure SOLOCARB

Commenta

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.